A Roma

anagni Bristol-Myers Squibb si è insediata in Italia subito dopo la II Guerra Mondiale ed è stata la prima azienda a far arrivare la penicillina nel 1946.

La nostra azienda ha una lunga tradizione in aree strategiche come l’oncologia, dove con oltre 50 anni di ricerca e messa a punto di farmaci terapeutici innovativi per le terapie dei tumori offre un’importante opzione terapeutica ai pazienti con patologie tumorali quali il melanoma avanzato, guidando il progresso dell’immuno-oncologia, con l’obiettivo di modificare le aspettative di sopravvivenza e il modo in cui i pazienti affrontano e convivono con il cancro. È stata apripista nell’area cardiovascolare rendendo disponibile il primo ACE inibitore e proseguendo con farmaci che hanno rappresentato pietre miliari nel trattamento di patologie ad elevata mortalità.

Sul fronte Ricerca & Sviluppo Bristol-Myers Squibb si focalizza su farmaci innovativi in Oncologia, Virologia, Cardiologia e Immunoscienze, aree dove c’è maggior bisogno medico non soddisfatto. In particolare Bristol-Myers Squibb vanta una lunga tradizione in oncologia con ben 50 anni di ricerca e messa a punto di farmaci oncologici e oggi l’Azienda sta guidando il progresso dell’immuno-oncologia, l’approccio che modifica significativamente le aspettative di sopravvivenza e il modo in cui i pazienti affrontano e convivono con il cancro. Bristol-Myers Squibb è inoltre in prima linea nella cura dell’Epatite C con farmaci di ultima generazione, in regime orale interferon-free, in grado di portare all’eradicazione del virus e alla completa guarigione dalla malattia.

loading map - please wait...

Map could not be loaded - please enable Javascript!
→ more information

Bristol-Myers Squibb a Roma 41.8363939, 12.4740187

Bristol-Myers Squibb a Roma
Piazzale dell’Industria, 40-46, 00144 Roma,
Telefono 06 503961
bms.italia@bms.com
Codice Fiscale 00082130592