Limitazione di garanzia e responsabilità

Benché Bristol-Myers Squibb si adoperi con ogni ragionevole sforzo per riportare sul Sito informazioni precise e aggiornate (osservando i suoi processi interni per la revisione e l’approvazione di tutto il contenuto), la società non ne garantisce la correttezza. Bristol-Myers Squibb declina ogni responsabilità, nella misura consentita dalla legge, per eventuali errori od omissioni nel contenuto del Sito. Senza porre limiti a quanto sopra, tutto ciò che compare sul Sito è fornito all’utente “allo stato effettivo” senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, comprese, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, le garanzie implicite di commerciabilità e idoneità ad un particolare utilizzo o la non violazione. Si prega di notare che alcune giurisdizioni potrebbero non consentire l’esclusione di garanzie implicite; alcune delle suddette esclusioni pertanto potrebbero non essere applicabili a nessun utente. Gli utenti sono tenuti a verificare le leggi locali per individuare eventuali restrizioni o limitazioni relative all’esclusione delle garanzie implicite.

Bristol-Myers Squibb non è responsabile né può essere ritenuta responsabile di un eventuale utilizzo del Sito contrario ai presenti termini e condizioni, alla politica sulla privacy e a tutte le leggi, i codici e le normative applicabili. Gli utenti saranno responsabili esclusivamente dell’utilizzo del Sito.

Nonostante Bristol-Myers Squibb si adoperi con ogni ragionevole sforzo per implementare e mantenere standard tecnici elevati e misure efficienti, l’utilizzo e la navigazione del Sito da parte degli utenti avvengono a loro rischio. Né Bristol-Myers Squibb né altre parti interessate dalla creazione, realizzazione o pubblicazione del Sito sono responsabili per danni diretti, incidentali, consequenziali, indiretti o per danni punitivi derivanti dall’accesso degli utenti al Sito o dall’utilizzo dello stesso. Bristol-Myers Squibb declina ogni responsabilità né è responsabile per eventuali danni a, o virus suscettibili di infettare, dispositivi informatici degli utenti o altre proprietà in seguito all’accesso al, all’utilizzo di, o alla navigazione del Sito da parte degli utenti ovvero al download di materiale, dati, testi o immagini tratti dal Sito o in caso di problemi tecnici che inficino totalmente o parzialmente la disponibilità e il corretto funzionamento del Sito.