Destinazione d’uso

Bristol-Myers Squibb mantiene il Sito per fornire all’utente informazioni generali aziendali o istituzionali su Bristol-Myers Squibb Italia e Company. L’utente acconsente a non avvalersi del Sito per offrire i propri servizi e/o prodotti o i servizi e/o prodotti di terzi, per svolgere attività pubblicitarie o commerciali collegate direttamente o indirettamente a tali servizi o prodotti o per ogni altro scopo illecito, immorale, contrario all’ordine pubblico o che in qualche modo violi i presenti termini e condizioni.

I pareri e i consigli espressi dagli utenti del Sito sono riconducibili ai medesimi e non sono da intendersi un’approvazione o una raccomandazione da parte di Bristol-Myers Squibb di qualsivoglia particolare prodotto o servizio. Gli utenti possono navigare liberamente sul Sito, effettuare il download di materiale presente sul Sito esclusivamente per scopi non commerciali e personali, a condizione che siano mantenute tutte le note su copyright e le altre note proprietarie contenute nel materiale o riportate sul Sito. L’utente, tuttavia, non ha il diritto di copiare, distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, ripubblicare, collegare tramite link o utilizzare a scopi commerciali e/o pubblici i contenuti del Sito, ivi compresi (a mero titolo esemplificativo e non esaustivo) testi, fotografie, grafica, tabelle, immagini, icone, tecnologie, software, contenuti audio e audiovisivi, design grafico, codici sorgente o oggetto, indirizzi e-mail e link (al Sito e/o ai relativi sottodomini e/o directory), senza la previa autorizzazione scritta di Bristol-Myers Squibb che, se concessa, può essere ritirata in qualsiasi momento da Bristol-Myers Squibb.

L’eventuale codice di registrazione o password per l’accesso al Sito o la navigazione tra le sue pagine è personale e non può essere ceduto. È severamente vietato condividere con altri eventuali codici di registrazione o password o in altro modo consentire loro di utilizzarli.

Bristol-Myers Squibb si adopera con ogni ragionevole sforzo per garantire che l’accesso al Sito e ai relativi contenuti avvenga in conformità a leggi, codici e normative applicabili, ma non garantisce che le informazioni contenute nel presente Sito siano adeguate o disponibili a essere utilizzate in luoghi al di fuori dell’Italia o da persone che non si configurano come destinatari in base alla descrizione dei destinatari riportata sulla homepage del Sito. È vietato l’utilizzo da parte di soggetti che non si configurano come destinatari e/o l’accesso a questo Sito da territori in cui il contenuto del Sito può essere illecito o inadeguato. Coloro che scelgono di accedere al Sito da altri luoghi lo fanno di propria iniziativa e sono responsabili dell’osservanza delle leggi locali applicabili.