Legge applicabile

Il presente contratto e il relativo adempimento saranno disciplinati dalle leggi italiane, a prescindere dai relativi conflitti legislativi. L’utente acconsente ad assoggettarsi alla competenza esclusiva dei tribunali italiani per quanto concerne tutte le istanze e le controversie derivanti dal suo utilizzo del Sito e dal presente contratto.

La presente nota è redatta in lingua italiana e le parti convengono che la versione italiana prevarrà in caso di qualsivoglia incongruenza con le versioni tradotte del presente documento.

Nella misura consentita dalle leggi applicabili, Bristol-Myers Squibb è autorizzata, in qualsiasi momento, a modificare e/o rimuovere o sospendere temporaneamente o permanentemente tutto o parte del Sito e dei relativi contenuti, funzionalità o servizi in esso offerti.

Nella misura consentita dalle leggi applicabili, Bristol-Myers Squibb può, in qualsiasi momento, rivedere i termini e condizioni del presente contratto che disciplina l’utilizzo del Sito. Qualora vengano modificati i termini e condizioni contenuti nelle presenti note legali, le note legali modificate saranno pubblicate sul Sito. L’utente è vincolato all’osservanza di tali revisioni ed è tenuto, pertanto, a verificare periodicamente tali termini e condizioni.