Lavorare con noi

stage Lavorare in BMS significa intraprendere un percorso di sviluppo concreto, con la possibilità di essere selezionati per attività di sede, di territorio o produttive, con opportunità di fare esperienze all’estero.

Che cosa ci distingue?
Il nostro impegno verso i pazienti, l'eccellenza e l'integrità personale in un ambiente con una cultura inclusiva nei confronti dei collaboratori.

BMS è impegnata nello sviluppo di molecole che curino patologie che non hanno, oggi, una terapia definitiva e risolutiva e dunque con bisogno medico insoddisfatto. Una strategia di lungo termine che ci permette di programmare oggi scelte innovative per assicurare una presenza futura sempre orientata al benessere dei pazienti.

“ENGAGE, EMPOWER e ENRICH” sono gli elementi qualificanti della nostra strategia per la crescita e lo sviluppo delle risorse umane in qualunque funzione aziendale esse operino.

Le nostre persone sono stimolanti ed esigenti; non si accontentano e sono motivate dalla sfida continua.

Si mettono in gioco con energia e positività perché hanno l’orgoglio di produrre risultati con integrità ed etica.

Lavoriamo in un contesto dove il team genera valore ed energia e l’individuo fa la differenza; chi eccelle è riconosciuto in modo tangibile ed i migliori crescono e possono ambire a qualsiasi posizione.

L’ambiente fortemente stimolante, dedito alla ricerca dell’innovazione e al migloramento continuo, contribuisce a rendere la nostra azienda un vero laboratorio di idee!

La nostra etica, la nostra cultura e la politica retributiva di total reward, basata su incentivi e benefit, costituiscono un imprescindibile fattore di motivazione per le donne e gli uomini di Bristol-Myers Squibb.

Cerchiamo persone che svolgano la propria attività con passione e senso di responsabilità, veloci nell’apprendere e capaci di assumersi responsabilità e prendere decisioni in prima persona e che come noi siano orgogliosi di lavorare in un’azienda che pone al centro del suo focus il paziente.

Ottime notizie – abbiamo migliorato l'esperienza di ricerca delle opportunità di carriera in Bristol-Myers Squibb per i candidati. Per accedere al nostro nuovo strumento di ricerca delle opportunità di lavoro, fai clic qui. Il nostro vecchio strumento è ancora attivo per tutte le posizioni pubblicate prima del 2 ottobre. Per accedere al vecchio strumento di ricerca delle opportunità di lavoro, fai clic qui.

Qui potrai inserire il tuo profilo e curriculum vitae e/o ad inviare la tua candidatura per posizioni aperte in BMS Italia o all'estero.

Ti informiamo che sarà necessario creare un profilo online per poter caricare ed aggiornare successivamente il proprio CV.


Scarica le istruzioni per l’invio curriculum

Scarica le istruzioni per aggiornare il curriculum

Se non riesci a caricare il tuo CV o se vuoi ricevere maggiori informazioni scrivi a ask@bms.com