L’eccellenza e l’integrità Bristol-Myers Squibb

La nostra mission
Scoprire, sviluppare e offrire terapie innovative per aiutare i pazienti a sconfiggere malattie gravi.

Il nostro impegno
A beneficio dei pazienti, clienti, dipendenti, comunità globali, azionisti, ambiente e altri stakeholder, ci impegniamo a operare nella convinzione che l’inestimabile ingrediente di ogni prodotto sia l’integrità di chi lo produce, sulla base di una governance efficace e di standard etici elevati. Cerchiamo di instaurare un rapporto trasparente e un dialogo con i nostri stakeholder per comprenderne meglio le esigenze. Ci impegniamo seriamente a perseguire la sostenibilità economica, sociale e ambientale e coinvolgiamo in questa linea d’azione i nostri partner e fornitori.

Per i nostri pazienti e clienti
Ci impegniamo a raggiungere l’eccellenza scientifica e a investire nella Ricerca & Sviluppo biofarmaceutico per offrire farmaci innovativi e di alta qualità a pazienti affetti da malattie gravi tuttora prive di cura. Siamo impegnati a sviluppare, nel rispetto dei più altri standard scientifici, farmaci che assicurino loro beneficio terapeutico, impegnandoci a rendere ampiamente e facilmente disponibili le informazioni sui farmaci in commercio.

Per i nostri dipendenti
Siamo a favore di una forza lavoro diversificata e di una cultura inclusiva. Tra le nostre priorità spiccano la salute, la sicurezza, lo sviluppo professionale, l’equilibrio tra vita privata e lavorativa e un trattamento equo e rispettoso dei nostri dipendenti.

Per le comunità mondiali
Promettiamo di essere cittadini responsabili impegnati a migliorare le condizioni di salute e a promuovere la sostenibilità nelle nostre comunità.

Per i nostri azionisti
Ci impegniamo a ottenere una solida performance sostenuta e valore per l’azionista.

Per l’ambiente
Incoraggiamo la salvaguardia delle risorse naturali, impegnandoci a ridurre al minimo l’impatto ambientale dei nostri prodotti e attività.